La Zanna, Barbera d’Asti
La Zanna è un Barbera d’Asti di altissima qualità, realizzato con uve di vigneti di barbera storico; partendo dall’attento esame delle curve di maturazione in vigna, le tecniche di vinificazione d’avanguardia di Donato Lanati hanno dato vita ad un Grande Vino, prezioso ed unico, elegante e riconoscibile, altamente predisposto all’invecchiamento.
Taracco, Dolcetto d’Asti
Le origini del Dolcetto d’Asti Taracco sono strettamente legate alle colline di Castel Boglione, dove le uve di selezionata qualità vengono prodotte da una vigna storica. L’esperienza di Donato Lanati unita alla passione di Luigi Zunino, anche in questo caso, hanno saputo esaltare al meglio le caratteristiche uniche di questo vino tradizionale piemontese.
Castellvé, Moscato d’Asti
Il Moscato d’Asti Castellvé di Cascina Nuvola nasce dall’omonimo vigneto, dove un tempo sorgeva il castello del comune di Castel Boglione. È un vino dolce che rientra fra le eccellenze del territorio e lo identifica.
Sannicolao, Brachetto d’Acqui
Il Brachetto d’Acqui Sannicolao è un vino spumante imbottigliato a tappo raso. Si presenta con un colore rosso rubino chiaro e racchiude i profumi delle uve mature tipiche di questo vino aromatico.